Monday, 20 November 2017

Chi siamo

 

De Donno Decorazioni nasce nel 1995 in provincia di Lecce per volere dell’attuale titolare De Donno Felice.

Dopo anni di lavoro nell’impresa di famiglia, operante prevalentemente nel settore delle tinteggiature, De Donno Felice decide di creare una nuova azienda che possa proporre nuove soluzioni e metodi lavorativi ,puntando prevalentemente sulla qualità ed esclusività dei lavori eseguiti. L’azienda incontra subito i favori dei clienti sempre più attenti alla personalizzazione e manutenzione della propria abitazione. I lavori proposti vanno dalla realizzazione di qualsiasi superficie in cartongesso: controsoffitti,tramezzature,cabine armadio,librerie e pareti attrezzate personalizzate ed esclusive,pareti curve e camini completi,pitturazioni , montaggio di parquet prefiniti, pavimenti in resina per arrivare alle ristrutturazioni di esterni e agli isolamenti a cappotto.Si realizzano,sempre su misura e personalizzate,strutture in legno per giardini e terrazze.
De Donno Decorazioni,avvalendosi anche della collaborazione con architetti e tecnici qualificati , trova la sua massima espressione nella progettazione e finitura di ambienti interni, sia ad uso privato che per negozi.
L’azienda ha conseguito gli attestati come applicatori qualificati di vari marchi di prestigio operanti sul territorio europeo : Sikkens, Chrèon, Lafarge, Spatula Stucchi.

Per noi di De Donno Decorazioni il massimo risultato non è ottenere una bella e buona pitturazione ,ma creare lavori che siano un’opera d’arte .